Verifica della progettazione

  1. Home
  2. chevron_right
  3. Servizi
  4. chevron_right
  5. Verifica della progettazione
Verifica della progettazione art. 26

Verifica della progettazione art. 26

La Verifica preventiva della progettazione è un servizio di supporto al Responsabile Unico del Procedimento (RUP) definito dall’art. 26 del D.Lgs. 50/2016 (Codice Appalti). La stazione appaltante – nella persona del RUP – prima di approvare (ovvero validare) un progetto, ha l’obbligo di verificare la rispondenza degli elaborati progettuali alla normativa vigente. Per opere di elevata complessità e di importo superiore alle soglie individuate dal Codice, l’attività di verifica è effettuata da soggetti dotati di specifica esperienza e di sistema di gestione della qualità.

Studio Santi dispone di un sistema di gestione della qualità certificato ISO 9001 specificamente per attività di verifica preventiva della progettazione, e riveste abitualmente il ruolo di verificatore della progettazione per opere pubbliche e private di primaria importanza.

Clienti

Comune di Roma - Simu

Comune di Roma – SIMU

ENAV – Ente Nazionale Assistenza al Volo

ENAV – Ente Nazionale Assistenza al Volo

Galleria nazionale d’arte moderna e contemporanea

Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea

Il Nostro Impegno per un Futuro Migliore

Con oltre 600 MW di impianti a fonti rinnovabili, più di 3 milioni di metri cubi di edifici efficientati, oltre 43.000 istruttorie di richieste incentivi in Conto Termico, 15 anni di incarichi di Energy Manager per importanti società di Stato, Studio Santi è il partner ideale per le organizzazioni che intendono innovare i propri sistemi energetici ed indirizzarli verso la sostenibilità integrale

Menu