Direzione lavori

  1. Home
  2. chevron_right
  3. Servizi
  4. chevron_right
  5. Direzione lavori
Direzione lavori

Direzione lavori

Il Direttore dei lavori (o, per opere complesse, l’Ufficio di Direzione Lavori) è la figura che il Committente incarica, in base al tipo di opere da eseguire ed all’esperienza richiesta, al fine di seguire l’andamento del cantiere ed assicurare la corretta esecuzione delle opere di cui al progetto appaltato. Tale servizio, normato dal D.Lgs. 50/2016, D.Lgs. 81/2008 e dalle recenti Linee Guida di cui al D.M. 49/2018, è di fondamentale importanza sia nel settore pubblico che nel settore privato per garantire l’esecuzione delle opere a regola d’arte e nei tempi contrattuali.

Studio Santi ha maturato una vasta esperienza in merito alla Direzione Lavori di opere complesse e fornisce abitualmente tale servizio sia per il settore pubblico che per il settore privato.

Clienti

BNL – BNP Paribas - Portfolio Studio Santi

BNL – BNP Paribas

Conad del Tirreno

Conad del Tirreno

ENAV – Ente Nazionale Assistenza al Volo

ENAV – Ente Nazionale Assistenza al Volo

LUDOIL -Gruppo petrolifero

Italpetroli

Porti di Roma / Port Utilities

Porti di Roma / Port Utilities

Sandvik

Sandvik Materials Handling GmbH – Voest-Alpine

Welivit - Munich Re ERGO

Welivit – Munich Re ERGO

Il Nostro Impegno per un Futuro Migliore

Con oltre 600 MW di impianti a fonti rinnovabili, più di 3 milioni di metri cubi di edifici efficientati, oltre 43.000 istruttorie di richieste incentivi in Conto Termico, 15 anni di incarichi di Energy Manager per importanti società di Stato, Studio Santi è il partner ideale per le organizzazioni che intendono innovare i propri sistemi energetici ed indirizzarli verso la sostenibilità integrale

Menu