Conto Termico

  1. Home
  2. chevron_right
  3. Servizi
  4. chevron_right
  5. Conto Termico
Conto Termico

Conto Termico

Il Conto Termico, disciplinato dal D.M. 16 febbraio 2016 e gestito dal GSE (Gestore dei Servizi Energetici), incentiva interventi per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili per impianti di piccole dimensioni. I beneficiari sono principalmente le Pubbliche amministrazioni, ma anche imprese e privati, che possono accedere a fondi per 900 milioni di euro annui, di cui 200 specificamente destinati alle PA.

Studio Santi ha maturato una profonda esperienza nell’utilizzo di questo importante strumento, sia fornendo assistenza tecnica ed amministrativa al GSE per la valutazione delle pratiche, sia prestando supporto tecnico a soggetti, pubblici e privati, che hanno beneficiato dell’erogazione dell’incentivo.

Clienti

Galleria nazionale d’arte moderna e contemporanea

Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea

Il Nostro Impegno per un Futuro Migliore

Con oltre 600 MW di impianti a fonti rinnovabili, più di 3 milioni di metri cubi di edifici efficientati, oltre 43.000 istruttorie di richieste incentivi in Conto Termico, 15 anni di incarichi di Energy Manager per importanti società di Stato, Studio Santi è il partner ideale per le organizzazioni che intendono innovare i propri sistemi energetici ed indirizzarli verso la sostenibilità integrale

Menu