Safety coordination

  1. Home
  2. chevron_right
  3. Services
  4. chevron_right
  5. Safety coordination
Safety coordination

Coordinamento della sicurezza

Il Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP) ed in fase di esecuzione dell’opera (CSE) è normato dal D.Lgs. 81/2008. La figura incaricata come CSP ha il compito di coordinare le misure preventive e protettive, per la tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori incaricati di eseguire i lavori oggetto di appalto ed i lavori successivi sull’opera stessa, attraverso la stesura del Piano di Sicurezza e Coordinamento. Il CSE ha invece compiti di continua vigilanza e controllo nel cantiere, assicurandone la correttezza e la sicurezza, segnalando le inadempienze al committente o al responsabile dei lavori, garantendo l’applicazione di quanto prescritto nel Piano di Sicurezza e Coordinamento per l’intera durata del cantiere.

Studio Santi, avvalendosi di professionisti dotati delle specifiche qualifiche previste dall’art. 98 del D.Lgs. 81/2008, fornisce abitualmente il servizio di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per opere complesse, sia pubbliche che private.

Clienti

Welivit - Munich Re ERGO

Welivit – Munich Re ERGO

Porti di Roma / Port Utilities

Porti di Roma / Port Utilities

Leonardo - Aerospace, Defence and Security

Leonardo

LUDOIL -Gruppo petrolifero

Italpetroli

BNL- Gruppo BNP Paribas

BNL – BNP Paribas

Il Nostro Impegno per un Futuro Migliore

Con oltre 600 MW di impianti a fonti rinnovabili, più di 3 milioni di metri cubi di edifici efficientati, oltre 43.000 istruttorie di richieste incentivi in Conto Termico, 15 anni di incarichi di Energy Manager per importanti società di Stato, Studio Santi è il partner ideale per le organizzazioni che intendono innovare i propri sistemi energetici ed indirizzarli verso la sostenibilità integrale

Menu